A volte capita di trovarsi tra parenti e conoscenti e non avere argomenti di cui parlare ma se ti ritrovi a tavola con persone mai viste prima e  queste persone sono foodblogger con la passione per il cibo allora l’argomento per  conversare è assicurato, il food,  e si potrebbe continuare per ore pur non essendosi mai viste. E’ successo qualche settimana fa in una torrida giornata d’estate in pieno centro a Roma. La temperatura non aiutava e l’appuntamento era proprio nel momento in cui la colonnina di mercurio raggiunge l’apice, ma la location scelta era perfetta perchè pur stando all’aperto eravamo riparati dal sole e tirava un venticello caldo ma almeno tirava un pò d’aria..
L’occasione è stato l’invito di Smartbox nella persona di Donata Zanotti, Responsabile marketing Smartbox, per conoscersi e parlare di future collaborazioni.
Il caldo non ci ha tolto  l’appetito però..che foodblogger saremmo altrimenti???
devo dire che questo piccolo ristorante che credevo fosse molto turistico si è invece rivelato una gustosa scoperta dal punto di vista dell’ottima qualità delle materie prime scelte, alcune delle quali arrivano direttamente dalla Sicilia.
In una giornata così calda, tant’è che sono andata in giro con l’ombrellino, si quelli che vendono i cinesi per capirci, e dirò che mi piace moltissimo fare la dama del ‘500….ihihihi..vabbè dicevo non poteva mancare il gelato al pistacchio uno dei miei gusti preferiti. Ottimo!!!

Ed eccoci qua con gli altri  due foodbloggers romani  Luca (Per un pugno di capperi) e Sara (FoodFairies)…simpaticissimi!!!!..ma Donata con te la foto non l’abbiam fatta!!!!

Repetita Juvant …giusto Donata???

7 Comments on A Tavola con #Smartbox In Roma

  1. dolci a ...gogo!!!
    3 luglio 2012 at 16:25 (5 anni ago)

    E certo dei blogger insieme non possono che parlare di food….e devo dire che dai vostri sorrisi e dai piatti presentati è stata davvero una bella esperienza!!!!Baci,Imma

    Rispondi
  2. Luca
    3 luglio 2012 at 17:34 (5 anni ago)

    brava Claudia! bel post e spero a presto per un altro bel pranzo! Ciao Luca

    Rispondi
  3. ero Lucy
    3 luglio 2012 at 18:25 (5 anni ago)

    Brava Claudia! noi ci siamo conosciute forse un anno fa esattamente in questo modo, anche se non sono una food blogger 🙂 pero' e' stato bellissimo e invidio voi del settore che avete cosi' tante occasioni di incontro e di gusto!
    E poi era un po' che volevo dirtelo ma hai molto migliorato la qualita' e il punto di osservazione per le tue foto, brava davvero! E per il tuo libro, ad maiora!

    Rispondi
  4. l'albero della carambola
    4 luglio 2012 at 9:08 (5 anni ago)

    Belle queste iniziative…bello trovarsi per parlare di food e dintorni…brava Claudia! e bellissima la foto!!!!
    simo

    Rispondi
  5. Ambra
    4 luglio 2012 at 20:34 (5 anni ago)

    Ma che bella tavolata!!! Tu comunque, se posso, spicchi come sempre…ovvio!!! Un bacione tesor!Smack!

    Rispondi
  6. Sara Food Fairies
    9 luglio 2012 at 22:10 (5 anni ago)

    Ciao Claudia, sono d'accordo con te, e' stato un pranzo inaspettatamente divertente e delizioso… più che altro perché non sapevo proprio che cosa aspettarmi! Spero di ripetere a breve… magari non appena superiamo questa fase di caldo torrido che mio malgrado toglie un po' di appetito!! xox

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *