Quando la Coop mi ha contattato la prima volta per fare degli showcooking ero incinta di Noemi, avrei partorito dopo qualche mese ed ero incerta se accettare oppure no. Gestire una neonata che deve essere allattata al seno ogni tre ore e andare a fare uno showcooking mi sembrava una impresa impossibile, invece grazie anche all’aiuto de “er mi marito” non chiusi la porta in faccia a quella opportunità di lavoro perché presa dalla paura ma decisi di accettare la sfida. Ando tutto benissimo, lo showcooking e la gestione della panellina.

A distanza di 4 anni la Coop mi ha ricontattata per fare ben 6 showcooking ogni martedì e giovedì di luglio presso l’Ipercoop Csilino sempre nella mia citta e stavolta anche vicino casa beh ne sono stata felicissima.

Quando vieni ricontattata da un’azienda perché si e trovata bene con te e le è piaciuto il tuo lavoro la gratificazione è immensa. La panellina ormai ha 3 anni e mezzo e me la posso portare dietro senza ansie.

Insomma sarà un mese lungo questo luglio, sarà caldo ma anche molto divertente. Torno a fare quello che mi piace e ne sono felice. Gli anni passano ma l’emozione resta.

Amici romani, Vi aspetto oggi pomeriggio per parlare insieme di pasta fresca. Siete curiosi di sapere quale sarà l’argomento del prossimo showcooking? Come si dice…stay tuned!!!

(post sponsorizzato)

3 Comments on Pasta Mon Amour…e ritornano i miei showcooking per la Coop

  1. Annalisa
    4 luglio 2017 at 12:04 (3 settimane ago)

    Essere tornata in sicilia per alcuni motivi mi fa star male,questo è uno di quelli,non poterti venire e vedere in quest esperienza…
    Complimenti Claudia!!!!

    Rispondi
    • verdecardamomo
      5 luglio 2017 at 16:19 (3 settimane ago)

      Grazie. Non ti preoccupare Annalisa, a me basta già sapere che tu sei passata di qua per essere contenta. Un abbraccio

      Rispondi

1Pingbacks & Trackbacks on Pasta Mon Amour…e ritornano i miei showcooking per la Coop

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *